I RAPACI NOTTURNI DELLE DOLOMITI BELLUNESI

Mostra fotografica a cura di Ivan Mazzon

03/05/2019

7° FESTIVAL DEI GUFI

4 - 5 maggio 2019

ore 10:00 - 19:00

VILLA CASTELBARCO - Via per Concesa 4

20069 Vaprio D'Adda - Milano

Il Festival dei Gufi, arrivato alla 7° edizione, è un evento biennale capace di superare i 25 mila visitatori da ogni parte d'Italia e del Mondo.
Da quest'anno completamente rinnovato e in una nuova location a Villa Castelbarco di Vaprio d'Adda, Milano.

Il Festival sarà un evento davvero ricco, con il più grande mercatino di gufi da collezione, giochi, intrattenimenti di vario genere, un convegno scientifico a tema rapaci notturni e mostre di pittura e arte naturalistica tra le quali anche una mostra fotografica su " I RAPACI NOTTURNI DELLE DOLOMITI BELLUNESI" a cura di Ivan Mazzon.

Una mostra dedicata ai rapaci notturni che popolano le Dolomiti Bellunesi, dai fondovalle agli ambienti di quota. È il riassunto di un lavoro durato anni, frutto di lunghe ricerche e osservazioni sulle tracce di questi misteriosi predatori alati. Cercarli nel loro habitat naturale ha significato dover imparare le loro abitudini e trascorrere molte notti sul campo ad osservarne i comportamenti. Le immagini mostrano attimi di vita di questi animali anche ripresi con l’ausilio di trappole fotografiche cercando sempre di arrecare il minimo disturbo per il minor tempo possibile.

AKU trekking & outdoor footwear è partner della mostra

Please reload

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

© 2017-2019 Ivan Mazzon All rights reserved